Posa in opera parquet prefinito Rovere oleato su pavimento

Posa in Opera Parquet Prefinito Rovere Oleato su Pavimento

Bisogni del cliente

Il cliente doveva ristrutturare il suo appartamento e dare un tocco in più di calore e accoglienza.
Concedeteci questa cosa: potete scegliere il più bel pavimento del mondo al costo più esoso del mondo ma non vi darà mai il calore, l'accoglienza e l'originalità di un parquet (soprattutto in certe zone della casa).

La scelta del parquet prefinito

Il parquet è stato scelto e acquistato dal cliente e noi abbiamo eseguito solo la posa in opera. Si tratta di un parquet prefinito in rovere oleato spazzolato piallato a mano con plance da 190x15x1900/2200.

Le fasi della lavorazione

Il parquet doveva essere posato su un vecchio pavimento in marmo e in più doveva essere posato anche nel bagno dove però era stato rimosso il vecchio pavimento e quindi ripristinato il massetto.
Il pavimento in marmo, dopo un'attenta analisi del suo ancoraggio al massetto sottostante e la verifica di eventuali dislivelli, è stato completamente sgrossato e graffiato per rimuovere i residui di cera e/o prodotti lucidanti e per ottenere una maggiore presa della colla bi-componente ecologica. Si è proceduto così al montaggio del parquet prefinito.

I vantaggi del parquet prefinito

Veloce da posare, elegante e raffinato e lunga durata nel tempo.
Il suo più grande punto di forza è sicuramente la facilità di montaggio. Oggi i parquet prefiniti hanno raggiunto un livello tale per affidabilità e durata nel tempo da superare i vecchi parquet in legno massello. La casa del nostro cliente ha giovato di questo e il parquet ha ridonato a essa splendore, eleganza e originalità.

Questo è il risultato

Hai bisogno anche tu di una posa in opera parquet prefinito rovere oleato?

Richiedi subito un preventivo!

oppure chiamaci al +39 0775 514091