Posa in opera parquet prefinito Rovere sbiancato

Posa in Opera Parquet Prefinito Rovere Sbiancato

Bisogni del cliente

Il cliente doveva sistemare il suo nuovo appartamento e all'infuori di qualche vano, da grande amante del parquet, la sua scelta è ricaduta su un parquet prefinito.

La scelta del parquet prefinito

Dopo un primo sopralluogo il cliente è venuto in negozio. Sapete, noi conosciamo bene il nostro lavoro e quello che vendiamo, ma quando ci troviamo davanti a un committente che collabora e esprime bene le sue idee il risultato finale di solito è migliore. Dopo un'attenta analisi: esposizione al sole della casa, stile di arredamento e colorazioni delle pareti la scelta è ricaduta su un parquet prefinito in rovere spazzolato decapato color perla (sbiancato) formato 10x140x600/1800.

Le fasi della lavorazione

Quando si deve posare un parquet su un massetto è molto importante verificarne innanzitutto il tasso di umidità e la completa mancanza di affossamenti. È importante che il massetto non presenti mancanza di omogeneità, affinchè la posa del parquet risulti perfetta e duri nel tempo.
Il massetto, comunque, era ben fatto e livellato e quindi abbiamo proceduto al trattamento antiumido e all'incollaggio del parquet con colla bi-componente ecologica posando il parquet in modo lineare. Alla fine della posa in opera abbiamo montato il battiscopa in perfetto contrasto di colore.

I vantaggi del parquet prefinito

Il metodo di applicazione e la versatilità del parquet prefinito è eccezionale. Il cliente ne è rimasto pienamente soddisfatto per la resa, per la velocità della posa in opera e del tocco di eleganza e raffinatezza che il parquet scelto ha dato alla sua nuova casa.

Questo è il risultato

Hai bisogno anche tu di una posa in opera parquet prefinito rovere sbiancato?

Richiedi subito un preventivo!

oppure chiamaci al +39 0775 514091