Parquet Moda 2021!

Tendenze-Parquet-2018-moda-parquet-e-pavimenti-dell-anno

Parquet Moda 2021 Legno e Piastrelle!

Effetto Patchwork!

Accostare parquet e piastrelle nel 2021 non sarà più un tabù, diventerà una soluzione sempre più di tendenza.
Uno Stile anticonvenzionale, capace di creare effetti scenografici, contrasti e disegni particolari, trasformando gli spazi in modo davvero originale.
La comodità e la praticità all’interno della propria abitazione saranno uno dei capisaldi dei trend dell’home decor nell’anno venturo, senza però rinunciare all’eleganza e allo stile .
Con a nuova moda, Parquet e piastrelle permettono la creazione di aree funzionali diverse, soprattutto negli ambienti open space, separando ad esempio il soggiorno dalla cucina, oppure scaturire studiati effetti ottici, grazie a cromie, motivi geometrici e pattern. Il nostro parquet grazie alle sue essenze naturali può essere mixato con altri rivestimenti come le cementine, listelli di ceramica di forma rettangolare, l piastrelle in gres di grandi dimensioni e marmo.
Usa una tonalità di legno scuro per la zona pranzo e un pavimento chiaro per l’area di lavoro.


Sfatiamo il mito:
Un pavimento in legno può essere posato in ogni stanza della casa.
È sufficiente scegliere la giusta essenza e finitura e adottare piccoli accorgimenti per mantenerlo intatto nel tempo.
Tuttavia, in molti non riescono a scacciare il timore di danneggiarlo, soprattutto in ambienti come la cucina e il bagno, zone più soggette all’umidità, al calpestio e all’usura.
In questi casi abbinare pavimenti parquet e ceramica insieme può rappresentare un’alternativa valida per non rinunciare alla bellezza e al calore del legno.

Parquet Moda 2021 In breve!

Le pavimentazioni in legno sono un’opzione durevole e sempre più richiesta da molte persone per il fascino, la durabilità e la sua funzionalità. Le cose di cui tener conto per la moda 2021 saranno quindi:

  • Colorazione ed Essenza del Parquet
  • Struttura e Motivi

Per informazioni chiedi direttamente a noi.
Chiama ora per un preventivo al n. 0775.514091 – Mobile (+39) 339.1519038

Contattaci subito per un sopralluogo GRATUITO.